Il grande libro dei mezzi di trasporto. Dalla terra al cielo. Ediz. illustrata
Grandi illustrazioni, grande formato, tutto a colori. Il volume inaugura una nuova sezione della collana "Atlanti": destinato ai ragazzi, è un ottimo strumento per conoscere tutto dei mezzi di trasporto di terra e di aria: si ha modo così di passare dalla slitta alla ruota, dall'automobile allo Shuttle. Ricco di illustrazioni e di testi brevi, ma accurati, è adatto per tutti coloro che vogliono saperne di più su come l'uomo ha imparato a muoversi sempre più velocemente.
Venditore:
Informazioni:
Milano, San Paolo Edizioni 2008,cm.24x33,5, pp.94, num.figg., disegni e tavv.a col.nt. legatura ed.cartonata, cop.fig.a col. Coll.Atlanti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 aprile 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it