Il grande libro del gatto - Francesca Chiapponi,Stefano Roffo - copertina
Il grande libro del gatto - Francesca Chiapponi,Stefano Roffo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Il grande libro del gatto
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


È il vero divo di Youtube e di Facebook: chi può mai resistere davanti a un video di gattini? Il più individualista degli animali domestici, indipendente, persino snob, è certamente il più coccolato, tanto dai bambini quanto dagli adulti. Onorato come una divinità ai tempi dell'antico Egitto, già all'epoca della colonizzazione dell'America il gatto era ritenuto un compagno inseparabile dell'uomo, e seguì molti emigranti europei in Nord America. Questo manuale ricostruisce la storia del gatto attraverso i secoli, ne illustra la struttura fisica, tutte le malattie e i modi per curarle, descrive la varietà delle razze e offre preziosi consigli su come sceglierlo, nutrirlo e allevarlo, e su come comprendere il suo comportamento spesso imprevedibile e sorprendente.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788854180116 Perfetto (Mint) .

Immagini:

Il grande libro del gatto

Dettagli

286 p., ill. , Rilegato
9788854180116

Conosci l'autore

Foto di Stefano Roffo

Stefano Roffo

Stefano Roffo è un grafico e uno scrittore di guide e manuali su antiquariato, arte e collezionismo. È anche appassionato di jazz e fantascienza. Ha pubblicato numerosi libri dedicati al mondo dei veicoli, tra cui ricordiamo Automobili d'epoca (2017), Manuale delle biciclette di ieri e di oggi. Storia, tecnica e attualità (2018), Camion da tutto il mondo. Storia e tecnica dei titani della strada (2018), Aerei da guerra. I guerrieri del cielo tra storia e tecnica (2019), Navi da guerra. Le battaglie sul mare attraverso i secoli (2019) pubblicati con l’editore 2M.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it