Il grande libro dell'avventura. Enciclopedia per giovani esploratori
Non serve essere esploratori, alpinisti, speleologi, navigatori o acchiappafantasmi per imbattersi in imprevisti e avventure mozzafiato. Durante un semplice viaggio, una visita in una città sconosciuta, una gita con gli amici, un campo-scuola o una passeggiata sulla spiaggia possiamo imbatterci in un tornado, perderci in un bosco o incontrare animali potenzialmente pericolosi. Inutile farsi assalire dall'ansia: questo libro è un concentrato di trucchi, informazioni e istruzioni per godersi viaggi e vacanze e per affrontare con calma e buon senso qualunque imprevisto, compreso un incontro con gli alieni! Un volume che non può mancare nelle librerie degli amanti dell'avventura, con testi divertenti, tante foto e vignette per essere preparati a ogni evenienza. Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:9 marzo 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it