Il grande mare dei sargassi - Jean Rhys - copertina
Il grande mare dei sargassi - Jean Rhys - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il grande mare dei sargassi
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"Piccola Biblioteca Adelphi", 103 - Brossura editoriale con bandelle, 207 pagine. Traduzione di Adriana Motti. Qualche segno d'uso e del tempo, nel complesso buona copia.

.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>"Piccola Biblioteca Adelphi", 103 - Brossura editoriale con bandelle, 207 pagine. Traduzione di Adriana Motti. Qualche segno d'uso e del tempo, nel complesso buona copia.</p>.

Immagini:

Il grande mare dei sargassi

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570251960852

Conosci l'autore

Foto di Jean Rhys

Jean Rhys

1890, Roseau, Dominica, British West Indies

Jean Rhys, pseudonimo di Ella Gwendolen Rees Williams, nasce nel 1890 a Roseau, in Dominica. A diciassette anni parte con una zia per l’Inghilterra. A Londra frequenterà una scuola di arte drammatica. Per mantenersi recita in una compagnia di giro. Nel 1919 si sposa e si trasferisce a Parigi, dove inizia a scrivere racconti e romanzi. Intorno al 1930 divorzia e sposa un agente letterario, col quale torna a vivere a Londra. Passano molti anni, attraversati da gravi crisi economiche, prima che ricominci a scrivere. I suoi primi romanzi "Quartetto" (1928) e "Dopo l'addio" (1930) hanno già al centro la tipica eroina rhysiana: una donna abbandonata che lotta per sopravvivere in un mondo ostile. Con "Viaggio nel buio" (1934) e "Buongiorno mezzanotte" (1938) conquista un suo stile...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it