Ottimo lavoro da parte dello scrittore Pablo Ayo. Ne "La Grande Onda" , lo scrittore ci accompagna per mano verso nuove visioni e nuove esperienze. Esperienze che magari inconsciamente ognuno di noi ha vissuto, in un sogno, o nella vita reale, ma vittime del tam tam quotidiano non abbiamo dato peso. Pablo ci mostra una nuova visione di quei segnali, sogni premonitori, e cambiamenti climatici in corso. Qualcuno dirà che sia solo una teoria complottistica, ma se fosse vero il contrario? Se aggrappato alle tue convinzioni, ti trovassi in piena notte, a sognare una Grande Onda che sommerge tutte le tue certezze...e svegliandoti di soprassalto, guardando fuori dalla finestra, ti accorgessi che quell'Onda esiste davvero? Il mondo come lo conoscevi fino a qualche minuto fa, non è che un vago ricordo... tutto resettato, zero tecnologia. ...beh in quel caso, ti consiglio di leggere il libro di Pablo Ayo.
La grande onda. Solo un incubo o la profezia di un futuro alle porte?
Migliaia di persone in tutto il mondo sognano l'arrivo di un'onda di proporzioni colossali che travolge e distrugge palazzi, strade e citta, mutando per sempre il nostro modo di vivere. Quello che all'inizio sembrava solo un sogno collettivo si è trasformato, dopo una serie di indagini, in un fenomeno dai contorni sempre più reali e inquietanti. I cambiamenti climatici in atto stanno realmente modificando le caratteristiche ambientali del nostro pianeta, mentre la NASA conferma che, a partire dal 2012, l'attività solare si intensificherà incredibilmente influenzando non solo il clima, ma anche il campo elettromagnetico della Terra, a sua volta collegato misteriosamente con le frequenze elettriche del nostro cervello e del nostro organismo... Le leggende dei Maya, i miti degli Hopi, le inquietanti profezie bibliche e sumere sembrano prendere corpo di fronte alle più recenti scoperte scientifiche e agli incredibili progetti di alcuni governi. Basti citare il Global Seed Vault norvegese, un deposito a prova atomica destinato a preservare tutte le sementi del mondo da un possibile e imprecisato "futuro cataclisma" o la Lunar Ark della NASA, progettata per mettere al riparo sulla Luna tutta la conoscenza scientifica umana assieme a campioni di DNA grazie ai quali ripopolare la Terra nel caso di un impatto meteoritico.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FRANCESCO SANTORO 28 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it