La grande razzia. Táin Bó Cúailnge - copertina
La grande razzia. Táin Bó Cúailnge - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 26 liste dei desideri
La grande razzia. Táin Bó Cúailnge
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Considerato il capolavoro dell'antica epica irlandese, Tàin Bò Cùailnge venne fissato per iscritto tra l'VIII e l'XI secolo in scriptoria monastici e ci è stato fortunosamente preservato integro da due antichi codici. La presente traduzione è accompagnata da un'introduzione e da un apparato di note che, quasi un commentario, aiutano il lettore a cogliere la ricchezza di significati del testo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Viborada
Studio Bibliografico Viborada Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>in 8, 224 pagine, brossura, carta ingiallita</p> Molto buono (Very Good) 9788845911927.

Dettagli

6 marzo 1996
224 p.
9788845911927

Valutazioni e recensioni

  • Antonio Sgalambro
    Nella mitologia irlandese

    L'accuratezza di questa edizione e le magnifiche note al testo, vi riusciranno a spiegare nel dettaglio la magia irlandese. Una grande guerra nata dalla discordia e dal desiderio di potere. Ogni personaggio ha una sua storia che ve lo farà amare. Consigliato per chi ama mitologie

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it