Il grande risveglio
Il grande risveglio è un romanzo distopico in cui i protagonisti, gli adulti Patricia, ex ballerina, Zic, e la sveglia ragazzina Eve, si ritrovano incarcerati in una struttura che lavora e che testa medicinali, somministrandoli ai prigionieri. Ma i ricordi di una vita passata diversa e libera riappaiono, e riaccendono nuove consapevolezze. Con l'aiuto di quello che erano e del loro coraggio e della condivisione dell'arte, riusciranno a liberarsi dalla tirannia dei potenti e a cercare di creare una nuova vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:27 febbraio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it