Libro La grande slavina. L'Italia verso la crisi della democrazia Luciano Cafagna
Libro La grande slavina. L'Italia verso la crisi della democrazia Luciano Cafagna
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La grande slavina. L'Italia verso la crisi della democrazia
Disponibilità in 3 gg lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Luciano Cafagna rappresenta la concatenazione delle componenti e delle spinte che hanno condotto l'Italia ad affrontare l'attuale difficile tornante della sua storia. Cafagna, citando Dante, finisce così il libro: "Del mal suolo ho discusso anche troppo a lungo. Quanto al 'di lume disagio' chiedo venia al lettore delle troppo poche candeline che sono riuscito ad accendergli attorno".

Informazioni dal venditore

Venditore:

L'Odissea Libri e Arte
L'Odissea Libri e Arte Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

BROSSURA, 203 PAGINE, EVIDENTI SEGNI E TRACCE DI UMIDITA' ALL'INTERNO E IN QUARTA DI COPERTINA. SEGNI DI LETTURA IN COSTA. NESSUNA SCRITTA O SOTTOLINEATURA ALL'INTERNO

Dettagli

1993
208 p.
9788831757829
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it