La grande sparata
Durante la prima guerra mondiale un soldato belga, Paul Bergot, dopo essere stato fatto prigioniero dai tedeschi, diventa assistente di un uomo cannone, Zandow il grande, che seguirà in America alla ricerca della sua madrina di guerra. Paul la troverà solo dopo innumerevoli peripezie, in una cittadina dove finirà per sostituire l'ubriaco Zandow.
-
Titolo originale:The Strong Man
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Ermitage Cinema, 2013
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Note:musiche di Stefano Di Battista
-
Durata:78 min
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Full Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of): "Backstage con Stefano Di Battista"; commenti critici: "L'occhio magico: introduzione critica di Piero Di Domenico"
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it