Il grande terrore - Robert Conquest - copertina
Il grande terrore - Robert Conquest - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 20 liste dei desideri
Il grande terrore
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo libro, che apparve in Italia per la prima volta nel 1970, analizza il periodo del Grande Terrore e delle purghe staliniane degli anni Trenta, periodo in cui centinaia di migliaia di individui furono uccisi, deportati nei Gulag o scomparvero nel nulla. Dopo la caduta del muro di Berlino, Robert Conquest ha potuto accedere agli archivi degli ex agenti segreti, consultare files fino a quel momento top secret e presentare una nuova edizione riveduta e aggiornata del suo volume.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Conquest, Robert. Il grande terrore : [gli anni in cui lo stalinismo sterminò milioni di persone!. Milano Biblioteca universale Rizzoli, 1999., Biblioteca universale Rizzoli, 1999. 38278 998 AUTORE PRINCIPALE Conquest, Robert TITOLO Il grande terrore : [gli anni in cui lo stalinismo sterminò milioni di persone! / Robert Conquest EDIZIONE Nuova ed. riv. e aggiornata PUBBLICAZIONE Milano : Biblioteca universale Rizzoli, 1999 DESCRIZIONE FISICA 875 p. ; 20 cm COLLEZIONE Superbur. Saggi ; 269 NOTE GENERALI Ed. italiana a cura di Paolo Dossena Trad. di Adriana Valori Piperno. Brossura   Ottimo.

Immagini:

Il grande terrore

Dettagli

Tascabile
9788817258500
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail