Il grande terrore
Questo libro, che apparve in Italia per la prima volta nel 1970, analizza il periodo del Grande Terrore e delle purghe staliniane degli anni Trenta, periodo in cui centinaia di migliaia di individui furono uccisi, deportati nei Gulag o scomparvero nel nulla. Dopo la caduta del muro di Berlino, Robert Conquest ha potuto accedere agli archivi degli ex agenti segreti, consultare files fino a quel momento top secret e presentare una nuova edizione riveduta e aggiornata del suo volume.
Venditore:
Informazioni:
sl11 Brossura editoriale, volume in buone condizioni, copertina in ottime condizioni eccetto piccolo ritaglio su codice a barre, interno come nuovo, legatura salda 875 pagine circa attenzione si tratta di edizione del 2000 Copertina come da foto CR.60 Brossura editoriale, volume in buone condizioni, copertina in ottime condizioni eccetto piccolo ritaglio su codice a barre, interno come nuovo, legatura salda 875 pagine circa Copertina come da foto . 875. . Buono (Good). . . .
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it