Due splendide covate, la vita, la morte e la voglia di alzarsi nuovamente in volo, sono i fotogrammi su cui si innesca la storia della piccola anatra Libera, del vecchio gufo Geremia, e della grande amicizia che legherà in volo quella stessa anatra ad un aquilotto di nome Atos. Insieme scopriranno i propri sogni, le ambizioni e gli ideali che il cuore non aveva loro ancora svelato e si aggrapperanno al proprio cielo grazie alle vicende di questa semplice amicizia. Una fiaba che, senza alcuna presunzione, vuole solo svelare ai più piccoli la forza dei sogni e ricordare ai più grandi l'ingegno del cuore.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it