Le grandi battaglie della storia. Vol. 22: veleno dell'anima. Imperium, Il. - Laurent-Frédéric Bollée - copertina
Le grandi battaglie della storia. Vol. 22: veleno dell'anima. Imperium, Il. - Laurent-Frédéric Bollée - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Le grandi battaglie della storia. Vol. 22: veleno dell'anima. Imperium, Il.
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
5,57 €
5,57 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


L'albo autoconclusivo, scritto da Laurent-Frédéric Bollée e disegnato da Régis Penet, narra i tormentati tripudi di Lucio Cornelio Silla. Vinta l'aspra guerra che ha visto le legioni di Roma scontrarsi con le truppe di Mitridate VI, il protagonista di «Imperium» chiede allo sconfitto re del Ponto, oltre a un cospicuo risarcimento, alle navi della sua flotta e ai territori precedentemente conquistati in Grecia, Galazia, Bitinia, Frigia, Paflagonia e Cappadocia, un tributo davvero particolare: il suo medico personale! A Roma, infatti, il trionfante console teme di trovare il veleno della cospirazione... e sa che solo diventando immune alle tossine potrà guadagnare quell'alone ultraterreno che sarà viatico per ciò che vede scritto nel suo destino. Per ottenere tale condizione, però, dovrà prima sottoporsi a un doloroso trattamento che metterà in pericolo il suo corpo, la sua mente... e la sua stessa anima! Riuscirà nel suo intento?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Laurent-Frédéric Bollée - Le Grandi Battaglie Della Storia #22

Dettagli

2019
22 agosto 2019
96 p., ill. , Brossura
9788869117848
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it