I grandi fiumi - copertina
I grandi fiumi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I grandi fiumi
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Milano, Selezione del reader Digest, 1975, 8vo mezza tela editoriale con copertina illustrata a colori, pp. 454 completamente illustrato da fotografie a colori.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Milano, Selezione del reader Digest, 1975, 8vo mezza tela editoriale con copertina illustrata a colori, pp. 454 completamente illustrato da fotografie a colori.

Immagini:

I grandi fiumi

Dettagli

454 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560038148252
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it