Grandi uomini rinascono
Quando Francesco e Dante si incontrano hanno entrambi parecchi nodi da sciogliere nelle loro personali vite. Entrambi sono giovani uomini che hanno nutrito le loro anime di cultura e di arte ma anche di una mondanità spesso estrema, da loro vissuta soprattutto in un rapporto fisico e superficiale con le donne. Ne hanno avute molte sino a quando, prima Francesco e poi Dante, si troveranno davanti due figure femminili tanto forti e determinate quanto belle... di una bellezza assoluta che le caratterizza soprattutto per un’interiorità senza uguali. Due donne Luce che non si limitano ad essere fari solo per Dante e Francesco ma, lavorando fianco a fianco con loro in una comune missione, non senza però aver prima stravolto le loro vite, diverranno con i propri uomini un punto di riferimento per l’umanità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:9 marzo 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it