Libro Il grano che cresce René Bazin
Libro Il grano che cresce René Bazin
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il grano che cresce
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Traduzione di Albertina Palau, 350 p., f.to cm 18,5x12,5, rilegatura rigida in mezza tela con titoli in oro al dorso. Buone condizioni, firma di appartenenza in antiporta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Traduzione di Albertina Palau, 350 p., f.to cm 18,5x12,5, rilegatura rigida in mezza tela con titoli in oro al dorso. Buone condizioni, firma di appartenenza in antiporta. .

Dettagli

350 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560369306451

Conosci l'autore

Foto di René Bazin

René Bazin

(Angers 1853 - Parigi 1932) scrittore francese. Nelle sue opere, ispirate a un cattolicesimo tradizionalistico, descrisse per lo più gli uomini e i paesaggi della Vandea, dove trascorse tutta la vita. Ne La terra che muore (La terre qui meurt, 1899) analizzò la crisi dell’etica patriarcale. In Gli Oberlé (Les Oberlé, 1901), di cui è protagonista un’antica famiglia alsaziana, ripropose il tema della terra e della religione avita.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it