Il grasso pazzo e io
"Poetastro o poeta, quello sono sempre stato o, almeno, ho sempre ambito essere. Ciononostante, nei miei infiniti appunti di quegli anni cruciali comparivano anche questi testi, vagamente eroicomici e surreali, che ogni tanto, negli anni successivi, ripescavo sorridendo, dicendomi che forse ne avrei potuto ricavare qualcosa."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:20 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it