Grave Mounds and Grave Mistakes
A Forest Of Stars è una delle principali band avantgarde metal del Regno Unito. Su "Grave Mounds And Grave Mistakes", il settetto prende come principio il proverbio dell’ “Inferno” di William Blake "Esuberanza è bellezza", e celebra la rigogliosità e l'eccesso di musica, testi e opere d'arte. Un album più suggestivo del suo predecessore, "Beware The Sword You Cannot See" del 2015, questo lavoro utilizza più spazi aperti e tessiture sonore in aggiunta al marchio di fabbrica avantgarde black metal.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it