Suoni che rispettano sostanzialmente le scelte sonore di sempre della band americana, anche su pezzi del tutto diversi (ma forse non poi tantissimo); una batteria statica, ma non è certo quello il punto forte degli AC/DC, e quindi nemmeno di questo disco. Su tutto una voce ormai sfiatata, ed un tappeto chitarristico banalmente fotocopiato, ma senza il tocco di Angus... I giudizi morali non si possono scindere dal parere complessivo su questa uscita: i Six Feet Under ormai mostrano la corda, e per quanto dal vivo si dimostrino una macchina da guerra evidenziano una povertà di idee che rasenta la nullità, cosa che anche gli inediti dell'ultimo Bringer of Blood hanno ben dimostrato. Non vedo per loro un futuro roseo, su questa strada.
Graveyard Classics vol.2
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:CD Audio
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it