Gravity
RING OF FIRE pubblicano il loro quinto album in studio, "Gravity"! Al cantante Mark Boals, membro fondatore, e al tastierista di lunga data Vitalij Kuprij si aggiungono il chitarrista Aldo Lonobile, il bassista Stefano Scola e il batterista Alfonso Mocerino. I Ring of Fire sono una band americana di PROGRESSIVE / POWER METAL neoclassico formati in California nel 2000, capitanati dall'ex-Yngwie J. Malmsteen e dall'attuale cantante degli Shining Black Mark Boals. La band è nata dopo la pubblicazione del primo album solista di Boal, intitolato appunto "Ring of Fire" e tra il 2001 e il 2004 ha pubblicato tre album in studio, "The Oracle", "Dreamtower" e "Lapse Of Reality", oltre a un album dal vivo, "Burning Live In Tokyo 2002". Boals, insieme al chitarrista originale Tony MacAlpine e al tastierista Vitalij Kuprij, è tornato nel 2014 con il quarto album in studio "Battle of Leningrad". Ora, nel 2022, Boals e Kuprij sono tornati con nuovi partner per il quinto album in studio della band, "Gravity", un vero e proprio ritorno alla forma per la band, che offre una superba uscita di POWER METAL neoclassico che entusiasmerà i fan di lunga data dei Ring Of Fire e di band classiche come Symphony X, Stratovarius, Rainbow ed Yngwie Malmsteen!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it