Gravity (Limited Edition)
Edizione limitata in CD Digipack
Nel loro decennio di esistenza, i Saturnalia Temple hanno creato il loro stile di Occult Black Doom Metal con elementi Psych. Perfino Fenriz dei Darkthrone si è dichiarato fan del gruppo svedese. Il fondatore della band Tommie Eriksson racconta sulla realizzazione del nuovo e terzo album "Gravity": "Abbiamo raggiunto un suono più organico usando solo la vecchia attrezzatura vintage. Ho usato i miei vecchi amplificatori Laney del 1971 (gli stessi usati da Iommi sui vecchi album dei Sabbath) e la mia chitarra Mockingbird del 1977, così come il mio vecchio pedale Keio fuzz wah del 1970. Le voci sono state registrate con un vecchio microfono Ribbon". Il risultato è un album dal suono crudo ma reale, che si muove su riff pesanti e voce straziata, che piacerà ai fan di Celtic Frost, Electric Wizard, Darkthrone e Sleep!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it