Gravity Stairs (Coloured Vinyl)
I Crowded House, vincitori del Brit Award e che hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo, hanno annunciato il loro ottavo album in studio 'Gravity Stairs', in uscita venerdì 31 maggio via BMG. Prodotto dalla band con Steven Schram (Paul Kelly, San Cisco), 'Gravity Stairs' mostra i Crowded House nella loro attuale incarnazione – Neil Finn, Nick Seymour, Mitchell Froom e i figli di Finn, Elroy e Liam – più acuti che mai, musicalmente avventurosi e ancora in grado di raggiungere le vette sbalorditive che li hanno resi i preferiti a livello internazionale. È l'atto di salire quelle figurative "scale gravitazionali", ispirate a una pesante scala di pietra vicino a dove Finn trascorre le vacanze, che lui paragona alla sua mentalità di creatore.
"È una metafora per invecchiare un po' e diventare consapevoli della propria mortalità, della propria fisicità", dice Finn. "Le cose stanno diventando un po' più difficili e c'è bisogno di più determinazione per arrivare in cima, ma c'è ancora la stessa compulsione a scalarle".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it