Graz
Nils Frahm sorprendere il mondo con il suo debutto per Erased Tapes. Aspetta, cosa? Come? Chiunque abbia visto dal vivo il pioniere del suono saprà che a Nils piace scherzare. Graz è infatti il primo album in studio che ha registrato per l'etichetta nel 2009, che in qualche modo è rimasto segreto... fino ad ora.
Graz è un momento all'inizio della tranquilla rivoluzione di Nils. Il genio essenziale è già evidente; il linguaggio armonico della classica e l'immediatezza del jazz. Nils sembra tirare giù ogni idea momento per momento, delicatamente, per non spaventare la musa. Descrive: "a volte, quando si sente un pianoforte, si può pensare che sia una conversazione tra una donna e un uomo. Allo stesso tempo, può accennare alle forme dell'universo e descrivere l'aspetto di un buco nero. Può produrre suoni che non hanno alcuna relazione con qualcosa che possiamo misurare". Con Graz ha trovato l'ultima frontiera del gioco: il tempo stesso e la sua stessa discografia.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it