Grazie rosso sangue. Ediz. multilingue
Aron Fischer e la sua squadra del commissariato di Merano sono sotto pressione: un video scioccante, diffuso online, mostra la brutale esecuzione di una ragazza, messa in scena con una precisione agghiacciante. Poco dopo, il corpo della giovane viene ritrovato nei dintorni della città. Nel dark web, l’assassino viene osannato come un artista, raccogliendo rapidamente seguaci. Con il numero delle vittime in aumento e i video sempre più brutali, la tensione cresce. Inaspettatamente, anche Aron Fischer finisce tra i sospettati, prima di scomparire senza lasciare traccia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:28 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it