Rispetto al disco precedente, "Stavolta come mi ammazzerai", in questo nuovo album troviamo un Edda che non ha perso la sua solita verve, nonchè "cattiveria" nei testi, ma l'ha semplicemente domata, trasformandola quasi in poesia. La scaletta alterna brani più prettamente di stampo rock a brani più acustici. La vera novità del disco è la presenza degli archi in canzoni come ad esempio "Benedicimi". “Graziosa utopia” è l’album più di musica leggera si può dire, dei quattro sino ad ora pubblicati da Edda. E’ un album musicalmente più curato, quello meno sporco, quello più pop...che è una bella parola.
Edda torna con “Graziosa utopia”, disco maturo, forte e disperato, denso di suggestioni, spiritualità, provocazioni e amore incondizionato e accompagnato da ospiti come Federico Dragona e Giovanni Truppi.
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Matteo Dianin 10 maggio 2018
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it