Grease Bucket
Gwyn Ashton fa un potente ritorno nel mondo del blues rock con Grease Bucket, il suo primo album completo con il trio elettrico dopo Radiogram (2012). Registrati e prodotti in stile fai-da-te ad Adelaide, nel South Australia, i dieci brani inediti sono stati mixati e masterizzati insieme ad Andy Kite presso gli Against The Grain Studio. Ashton è affiancato da Chris Lambden (basso, Screaming Believers) e Paul Wheeler (batteria, Icehouse), con la partecipazione speciale di Andrea Dawson che aggiunge soulful backing vocals e Jesse Deane-Freeman all'organo. Il risultato è una collezione elettrizzante ricca di riff saturi, groove serrati e assoli incandescenti, dall'apertura Something That The Cat Dragged In fino al blues rock ad alta energia che canalizza lo spirito degli anni '60 e '70 pur suonando fresco e contemporaneo. Ashton dimostra ancora una volta di essere una forza da non sottovalutare e Grease Bucket potrebbe essere il suo album più forte fino ad oggi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it