Disco niente male, le produzioni di alc sono sempre di altissima qualità, e larry june non è niente male come rapper, album tranquillo da ascoltare in un momento di relax ma niente di eccezionale. L’unico problema della stampa in vinile è che ha tagliato fuori una canzone dalla tracklist pur di non realizzare in edizione 2Lp
Great Escape
The Great Escape è l'album che vede il debutto della collaborazione tra la leggenda di San Francisco, Larry June, e il prolifico superproduttore The Alchemist. Attraverso un processo molto organico, i due hanno sfornato una quantità extra di musica che ha portato a quello che potrebbe essere il loro magnum opus. L'album, composto da 15 tracce, include featuring di alcune delle figure più celebri dell'hip hop: Action Bronson, Big Sean, Ty Dolla $ign, Slum Village, Boldy James, Evidence, Wiz Khalifa, Jay Worthy, Curren$y e Joey Bada$$. Come un vino pregiato, sedetevi, lasciatelo respirare e godetevi la complessità ordinata ma squisitamente ricca di due delle figure più morbide dell'Hip-Hop.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
francesco 06 gennaio 2025
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it