The Great Yellow Light
Il nuovo album di Willie Nile è stato registrato all'Hobo Sound di Weehawken, NJ, prodotto da Nile e dal suo produttore di lunga data, il vincitore di un Grammy Stewart Lerman (Elvis Costello, Patti Smith, Sharon Van Etten, ecc.). L'icona del country fuorilegge Steve Earle contribuisce come ospite alla voce del brano Wake Up America. The Great Yellow Light è pieno di canzoni appassionate, melodiche e chitarrose, un mix di rock anthemici e ballate con un sottile messaggio socio-politico. Willie è stato affiancato in studio dalla sua band principale: Jimi Bones, chitarra elettrica/acustica/cori, Johnny Pisano, basso/cori e Jon Weber, batteria. Oltre a Steve Earle, tra gli ospiti speciali figurano l'icona della musica irlandese Paul Brady alla voce, i The Hooters Rob Hyman ed Eric Bazilian rispettivamente alle tastiere e agli archi, i membri dei Black 47 Larry Kirwan, Fred Parcells e Chris Byrne e i leggendari sidemen Waddy Wachtel e David Mansfield.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it