Greatest Hits (Remastered)
Edizione rimasterizzata in CD
Greatest Hits è la prima raccolta del cantautore James Taylor. Originariamente pubblicato nel novembre 1976, è l’album più venduto della sua carriera ed uno degli album di più successo di tutti i tempi, con più di 11 milioni di copie. Contiene versioni alternative di "Carolina in My Mind" e "Something in the Way She Moves", entrambe incluse in precedenza nell’album di debutto nel 1968. Questa nuova pubblicazione contiene una nuova rimasterizzazione dell’album classico ad opera di Peter Asher.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it