Greatest Hits!
Uno degli atti più abbaglianti della metà e della fine degli anni Cinquanta, i Collins Kids erano composti dai fratelli Larry e Lorrie Collins, che hanno fatto irruzione sulla scena locale nel popolare programma televisivo KTTV Town Hall Party rispettivamente all'età di 11 e 13 anni. Registrarono alcune delle canzoni rockabilly più calde ed esplosive dell'epoca. Canzoni come "Party", "Hop, Skip and Jump", "Hoy Hoy" e "Hot Rod", incluse qui tra tutti i loro più grandi successi, che presentano le loro irresistibili armonie.
Stampa audiofila in edizione limitata su vinile vergine da 180 g.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it