L'ho acquistato perché scontato del 30% pur non essendo un fan dei gratest hits. Considerata la varietà della musica scritta negli anni dai Flaming Lips, un gratest hits di 50 tracce non risulta di facile ascolto, anche perché non amo tutti i loro album. L'unità dei singoli album si perde. Probabilmente è più godibile la versione vinile con sole 11 tracce.
Greatest Hits vol.1
Primo Greatest Hits ufficiale dei Flaming Lips, contiene 11 singoli dell’era Warner Bros in formato deluxe di 3CD. Contiene le versioni estese delle hit e raccoglie alcuni dei brani più amati estratti dagli album di debutto come Hit To Death In The Future Head (1992) insieme alle musiche di Zaireeka (1997), The Flaming Lips And Heady Fwends (2012) e The Terror (2013).È la prima volta che la band presenta i singoli estrapolati dagli album Transmissions From The Satellite Heart (1993), Clouds Taste Metallic (1995), The Soft Bulletin (1999), Yoshimi Battles The Pink Robots (2002), At War With The Mystics (2006), Embryonic (2009) e quello attuale Oczy Mlody (2017).Contenuti anche i singoli lati B, i tagli di studio e molti brani inediti.
L’audio è stato rimasterizzato dai nastri originali dei Flaming Lips con la produzione di Dave Fridmann al Tarbox Road Studios.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ANDREA SPINELLI 28 dicembre 2018
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it