Greatest Moments at the Met
Decca Classics rende omaggio al celebre soprano americano rendendo disponibili per la prima volta alcune delle performance dal vivo più iconiche del grande soprano alla Metropolitan Opera House che ripercorrono la sua straordinaria carriera dagli esordi fino ad oggi. La Fleming descrive il Met come "la mia casa musicale, il teatro dove mi sento benvenuta tra amici - dietro le quinte, sul palco e tra il pubblico". Il suo memorabile debutto avvenuto nel 1991 come Contessa in Le Nozze di Figaro di Mozart ha dato il via a un rapporto artistico straordinario che ha totalizzato fino ad oggi oltre 250 rappresentazioni. Prodotto da David Frost, vincitore di un GRAMMY, il doppio CD inizi, naturalmente, con Le nozze di Figaro (registrazione del 1991). La tracklist prosegue in ordine cronologico con i ruoli interpretati nel corso di tre decenni, con brani tratti da 19 produzioni, concerti di gala e duetti con artisti del calibro di Cecilia Bartoli, Susan Graham, Dmitri Hvorostovsky, Samuel Ramey e Bryn Terfel.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it