Apparso sulle scene alla fine degli anni ‘80, Wesley Stace, cantante e compositore conosciuto professionalmente come John Wesley Harding, ha raggiunto immediatamente il successo negli anni del college grazie a brani come “Here Comes The Groom”, “The Devil In Me” e la cover di Madonna “Like A Prayer”. Oltre 20 album dopo la sua carriera si è fatta molto più poliedrica: romanziere, compositore, cantante, organizzatore di eventi, insegnante universitario e presentatore. A tutto questo si aggiunto il ruolo di cantante per grandi artisti. John Wesley Harding ha pubblicato grandi successi con Bruce Springsteen, George Harrison, Roky Erickson, Madonna, Pete Seeger, e Serge Gainsbourg, tra gli altri. In occasione del Record Store Day 2018, è stata pubblicata una collezione di 10 brani in vinile. Ora quella pubblicazione dal titolo “Greatest Other People’s Hits” è stata ampliata con 7 nuovi brani e verrà pubblicata in CD il 18 maggio. In aggiunta ai brani presenti su vinile, troviamo tracce originariamente registrate con i The Velvet Underground e i Conway Twitty, oltre a performance con Lou Reed e Rob Wasserman, Kelly Hogan, Rick Moody ed Elizabeth Barraclough. Chiudono il pacchetto collaborazioni con The Minus Five, Fastball, Eric Bazilian, The Universal Thump e Bruce Springsteen.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it