Greco moderno
Per anni mi hanno fatto sentire qualcosa a metà tra un sovversivo e un delinquente comune. Ed è brutto sentirsi così. Finisci per credere di essere una minaccia anche per te stesso: Vasilis vs Vasilis. La prima cosa che ho dovuto imparare è stata smetterla di farmi la guerra. Ci è voluto tempo, ma alla fine ce l'ho fatta. E quel giorno mi sono fatto il piercing al sopracciglio sinistro, e l'ho ribattezzato "Pace". La pace con i miei desideri e con la mia vita.
Nella Grecia colpita dalla crisi economica del 2012, nel cortile del liceo Iktinou di Salonicco si conoscono Vaisilis e Kostas. E basterà il semplice incrocio dei loro sguardi per innescare una catena di eventi che ne sconvolgerà le vite, offrendo loro l'opportunità dell'amore. Sapranno coglierla?-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it