Greek Moods. Aphrodite Era
Michalis Terzis è uno dei più importanti compositori greci viventi. Dopo aver iniziato la propria carriera artistica interpretando con successo brani di Mikis Theodorakis e Manos Hatzidakis, Terzis ha poi scelto di dedicarsi quasi interamente alla composizione. Autore di toccanti elegie tradizionali e canzoni epiche, il talentuoso compositore ellenico ha anche scritto musiche per radio e televisione, facendosi conoscere in patria ed all’estero. “Greek Moods – Aphrodite Era” propone alcune delle sue opere più significative, realizzate con una ricca strumentazione acustica che comprende violino, santuri, liuti, tzoura, clarinetto, sassofono, chitarre e corno inglese. “Greek Moods – Aphrodite Era” è un affresco musicale di toccante bellezza che presenta paesaggi musicali ispirati dalla fresca brezza creata dal respiro lento delle onde dell’Egeo e dal blu del cielo, un quadro fatto di suoni che risvegliano memorie, trasportando l’ascoltatore a spasso nel tempo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it