Green criminology: tutela e salvaguardia dell'ambiente
Con questa pubblicazione, l'autore, Avvocato Emanuele Mascolo, del Foro di Trani, si pregia di ripercorrere oltre alla vigente normativa in materia di tutela dell'ambiente, anche tutte quelle che sono le tutele della salute e il rispetto dell'ambiente. Con capillare cura, saranno affrontale le questioni relative ai reati ambientali, alla ecomafie, nonché le problematiche socio ambientali. In modo particolare, con approccio tecnico verranno affrontati i delitti contro l'ambiente con particolare riferimento alla criminologia ambientale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:9 dicembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it