The Green Machine
C'è qualcosa che gli irlandesi e i franconi hanno in comune? Un sacco di cose! Innanzitutto, c'è un legame molto speciale con la casa e l'amore per le tradizioni che si tramandano da molte generazioni, con cui la gente si dedica alle proprie usanze sia sull'Isola Verde che nella regione rossa e bianca della Franconia. Inoltre, c'è una certa simpatica volontà di prendere in mano la situazione. E infine, ma non per questo meno importante, una socievolezza quasi mortale con cui irlandesi e franconi celebrano incessantemente la vita con tutti i suoi alti e bassi. Caratteristiche che i Fiddler`s Green hanno unito nel loro sound ad alta potenza per più di tre decenni. Dalla sua fondazione nel 1990, il sestetto Erlanger si è guadagnato lo status di una delle formazioni più popolari, di successo e durature della comunità folk rock europea. Una macchina ben oliata di speed folk irlandese che ora è all'apice del suo lavoro con il nuovo album in studio "The Green Machine".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it