Greg Lake
Dopo aver fatto parte di alcune band locali della costa meridionale, Greg Lake è diventato bassista e cantante dei King Crimson, gruppo di punta del rock progressivo, guidando In The Court Of The Crimson King, ma poi ha lasciato per unirsi al supergruppo Emerson, Lake and Palmer. Poi, dopo lo scioglimento degli ELP, il debutto solista omonimo di Lake nel 1981 gli permise di riabbracciare il rock diretto, con la nuova formazione di cinque elementi guidata dal chitarrista Gary Moore, il cui “Nuclear Attack” è un potente brano di apertura, con il tastierista Tommy Eyre, il batterista Ted McKenna dei Sensational Alex Harvey Band e il bassista Tristram Margetts degli Spontaneous Combustion a fornire il sottofondo blues-rock.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it