Gregory Keller sei tu. La guerra del tempo. Vol. 4
Gregory Keller, talentuoso gallerista dell’ambiente artistico rivoluzionario, è intrappolato nella macchina del desiderio ed è diventato la voce della coscienza di sua moglie: l’artista olografica Lucill Kroeber, anarchica e agente segreto del pianeta sovietico Grator. Mentre nella galassia scoppia la guerra tra la Terra B del Nuovo Duce e la Terra A di Mister Foucault, Lucill progetta la liberazione del marito. Attorno a lei, alleate preziose: Zamy, militare cinese e amica del cuore; Kala, la figlia adulta venuta dal futuro; Frewda, la vespa che trama un colpo di stato contro l’Alveare del pianeta Orozco. Tra mostre olografiche, cadaveri d’artista, incontri con la stampa, feste in stile ventennio fascista, balli coi potenti e intrighi galattici, Lucill attraversa una guerra che non si combatte solo nello spazio, ma anche nel tempo. Cambiare il passato significa riscrivere il presente e forse i suoi amici Esther e Karmo possono sigillarlo per renderlo inattaccabile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it