Gregory, Richard L.. Curiose percezioni Bologna Il mulino, 1989 - Richard L. Gregory - copertina
Gregory, Richard L.. Curiose percezioni Bologna Il mulino, 1989 - Richard L. Gregory - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gregory, Richard L.. Curiose percezioni Bologna Il mulino, 1989
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Gregory, Richard L.. Curiose percezioni Bologna Il mulino, 1989., Il mulino, 1989.

11971

885

Autore principale
Gregory, Richard L.
Titolo
Curiose percezioni / Richard L. Gregory
Pubblicazione
Bologna : Il mulino, \1989!
Descrizione fisica
299 p. : ill. ; 22 cm
Collezione
Note generali
Trad. di Gabriella Farabegoli.
cartonato con sovracc.
Ottimo

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Gregory, Richard L.. Curiose percezioni Bologna Il mulino, 1989., Il mulino, 1989. 11971 885 Autore principale Gregory, Richard L. Titolo Curiose percezioni / Richard L. Gregory Pubblicazione Bologna : Il mulino, \1989! Descrizione fisica 299 p. : ill. ; 22 cm Collezione Le occasioni ; 24 Note generali Trad. di Gabriella Farabegoli. cartonato con sovracc. Ottimo

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570030703786
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it