Grey Everlasting
Il 2022 segna il decimo anno dei DEATHWHITE, la band DARK METAL americana. Scritto mentre iniziava l'isolamento globale nel marzo 2020, il terzo album, “Grey Everlasting”, è un album ricco di diversità e profondità. Sebbene la voce pulita sia sempre presente in un DARK METAL robusto, il suono dei è stato arricchito di nuove sfumature. Elementi di METAL ESTREMO, da sempre background musicale della band, e pesanti orchestrazioni di tastiera sono stati portati alla ribalta. L'album percorre anche sentieri più atmosferici, pur rimanendo fedele alle basi melodiche tipiche dello stile del gruppo. Per i fan di Katatonia, Woods of Ypres, Paradise Lost, Amorphis, Opeth, Swallow the Sun!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it