Film discreto, con una trama semplice e tutto giocato sull'atmosfera ben poco rassicurante, nonché sulle capacità interpretative dei suoi protagonisti, soprattutto Liam Neeson. La salvezza è un obbligo per tutti, anche per chi pensava di non aver più niente da perdere. E tutti, in un modo o in un altro, si riscoprono uomini capaci di ripensare sé stessi, nel mezzo di un non voluto scontro la natura, questa volta caratterizzata da un freddo letale e da un ferocìssimo branco di lupi ancor più letale. Molto buona l'edizione, con custodia metallica e qualche extra: interviste, dietro le quinte e trailer.
Un gruppo di operai di una piattaforma petrolifera in Alaska si ritrova sperduta in una zona selvaggia, dopo un incidente aereo. Dovranno lottare per sopravviere al clima, alla fame e soprattutto ad un branco di lupi affamati.
Venditore:
-
Titolo originale:The Grey
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Koch Media, 2015
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:117 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1
-
Contenuti:interviste; dietro le quinte (making of); trailers
-
Allegati:confezione speciale
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it