Grid of Points
Edizione in vinile.
Dopo l'accoglienza entusiastica riservata nel 2014 a Ruins, Liz Harris torna nei luoghi remoti della mente con un disco fatto di nostalgiche torch songs avvolte nella nebbia della musica ambient. Una voce distante ed una ballata trasfigurata, quello che si evince dal brano guida Parking Lot, un'intuizione che ricorre nel corso di tutto l'album, volutamente spoglio e capace di reggersi su due soli elementi portanti. Cosa sarebbe accaduto se Laura Nyro fosse stata prodotta da William Basinski ? Grid Of Points ci offre una suggestiva risposta.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it