Grievances
Intensi e spaziali allo stesso tempo, senza mai ricorrere ad artifici in fase di post-produzione, i ragazzi californiani arrivano con le sette trace di Grievances alla definizione di un suono proprio, che trascenda le matrici sludge e post-hardcore delle precedenti prove. Registrato e mixato dal chitarrista/cantante Scott Evans presso gli Sharkbite Studios ed il personale Antisleep Audio di Oakland, il disco è così un viatico ad un cambiamento radicale. Non è venuta certo meno la fisicità, ma questa è canalizzata in scenari più malinconici, dove les tesse radici del gruppo sono messe a adura prova in un trance psichedelica. Un percorso se vogliamo analogo a molti gruppi della scuderia, in primis ai mentori Neurosis.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it