The Grifter's Hymnal
Nativo dell'Oklahoma, ma texano d’adozione, Ray Wylie è, ormai da quasi un quarantennio, uno dei segreti meglio custoditi della scena cantautorale texana. Texas troubadour del Lone Star state, Ray Wylie Hubbard non ha conosciuto la fama di molti suoi colleghi contemporanei e conterranei quali Willie Nelson, Waylon Jennings, Doug Sahm e Jerry Jeff Walker. Un “cosmic cowboy” un po’ atipico per entrare come protagonista nella mitica e celebrata Outlaw era, Hubbard ha una statura artistica di prima grandezza e la sua musica, intrisa tanto di blues che di country, lo pone al pari dei più celebrati folk-siinger di questa terra e dell’intera scena americana. Il suo sedicesimo album auto-prodotto dal titolo “The Grifter's Hymnal” riassume un pò tutta la produzione dell'ultimo trentennio e il suo complesso mondo poetico-musicale. Senza dubbio, una delle opere di maggiore spessore artistico dell’intero panorama cantautorale a stelle e strisce.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it