Ho letto il libro tutto d'un fiato. Senza fermarmi un attimo. Anche io ho perso un gattino non molto tempo fa e ancora ci penso. Era molto simile a quello nella foto. Leggendo la storia mi sono emozionato e ho rivissuto momenti simili. Davvero un bel racconto. 10+
Il grigio, il rosso, il nero. Tre gatti, tre storie, tre vite. Ediz. illustrata
Il Grigio é stato un gatto molto amato, perché la sua vita aveva una scadenza già stabilita dalla malattia. Stringete forte i vostri amici quando la tempesta si farà dirompente. Catturate nella memoria i loro ultimi istanti, non lasciateli soli nel momento dell'addio. La loro presenza al nostro fianco è una grazia, un dono. Il grigio, il rosso e il nero più che gatti sono stati figli.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Christian 11 giugno 2025Troppo bello ed emozionante
-
Daniela 04 giugno 2025Due occhi speciali
Gli occhi di un gatto sono sempre speciali, emanano amore e dolcezza. Quando ci si innamora di un gatto é per sempre. Ho pianto a diritto leggendo questo libro. Un bellissimo racconto dedicato ad un gatto molto speciale. Loro sono cosi, entrano nella nostra vita e quando se ne vanno restano nel cuore. Complimenti all'autore.
-
Lucia 01 giugno 2025Che bello!
Complimenti all'autore, davvero bello. Tocca il cuore in ogni pagina. Si può amare cosi tanto un gatto da esternare poi cosi tanto amore? Ammetto di aver pianto. Non se ne può fare a meno.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it