Grimorio dei sette anni
Il "Grimorio dei Sette Anni" nasce in un momento delicato per la salute mentale e fisica dell'autore. I componimenti che ne fanno parte seguono l'andamento delle esperienze relative al crollo e alla successiva, timida, ricostruzione di un'identità. La raccolta è suddivisa in quattro parti: Proiettili, Ferite, Balsamo e XXI. Ciascuna è legata a una nuova presa di consapevolezza e all'alternanza repentina di stati emotivi molto diversi fra loro, peculiarità del percorso intrapreso. È anche il diario della ricerca di un'identità sessuale e di genere, carico di domande sulla natura delle relazioni, di paure, speranze e la determinazione a farsi strada, nonostante la sensazione di scivolare sempre più a fondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it