Grow Up
Terzo album solista del giovane cantautore Padovano Matt Waldon, cantautore con l’America nel sangue, così ci piace definirlo per le sue sonorità ed attinenze musicali. Questa nuova fatica vede in cabina di regia, come per i precedenti “Oktober” (2012) & “Learn To Love” (2014) l’amico songwriter newyorkese Kevin Salem che ne cura la produzione ed il mixaggio oltre ad apparire tra gli esecutori in ben 3 brani. Il songwriter & produttore newyorkese dopo aver collaborato con numerosissimi nomi importanti della scena musicale americana (da Howe Gelb a Rachael Yamagata, dai Mercury Rev ai Yo La Tengo a Matthew Ryan), ha voluto nuovamente collaborare con l’amico Matt per la terza volta consecutiva, ed il risultato è veramente esplosivo! Il cantautore veneto sperimenta discostandosi da quelle radici Folk Alternative che avevano caratterizzato i suoi primi 2 album, in questo “Grow Up” si passa dalla psichedelia al punk, dall’alternative folk al rock più chitarristico senza mai risultare banale. Non vi resta che ascoltare per credere.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it