Tim e Gruk non avrebbero mai pensato di lasciare il loro tranquillo tran tran e di trovarsi da un giorno all'altro nel più lussuoso degli alberghi di Rio de Janeiro, il Copacabana Castle. Ma a coinvolgerli in questo strano viaggio sono stati proprio Natasha e Max, i due fratelli Raffifi. Si trovano così ad affrontare la più pericolosa banda criminali del Brasile, prima inseguendoli in una favela ai margini della metropoli, poi fin nella giungla. I tre fratelli Pelotti hanno pistole, coltelli, auto, barche, un aereo personale e 40 sacchi gonfi di denaro. Tim invece ha solo il suo cervello e l'aiuto dell'amico Gruk. Età di lettura: da 7 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it