Il volume tratta i seguenti argomenti: Per una rivisitazione del concetto di gruppo aziendale; Motivi e modalità di costituzione dei gruppi aziendali; Proprietà, controllo e direzione strategica nei gruppi aziendali; Economia delle società dipendenti; Area di responsabilità e area di consolidamento nei gruppi di società.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it