Libro Gruppi giovanili e intervento sociale. Forme di promozione e testimonianza. Con videocassetta
Libro Gruppi giovanili e intervento sociale. Forme di promozione e testimonianza. Con videocassetta
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gruppi giovanili e intervento sociale. Forme di promozione e testimonianza. Con videocassetta
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
40,50 €
40,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Questa iniziativa editoriale, che comprende un volume e un audiovisivo, si propone di integrare prospettive di ricerca, formazione ed intervento, con particolare riferimento ad un'esperienza di 15 anni di lavoro nella provincia di Modena. Essa vuole essere un patrimonio di idee sui gruppi adolescenziali e giovanili e sull'intervento che li riguarda; un bagaglio di metodologie, strumenti e teorie per chi intende attivare un lavoro di ricerca sui gruppi; uno strumento di formazione multimediale per operatori; un vademecum per l'intervento, non una guida o un manuale di istruzioni, bensì un contributo perturbativo, una provocazione per riflettere.

Dettagli

1 ottobre 1996
Libro universitario
336 p.
9788820499297
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it